bestpackaging-video-668x445 News

Poplast finalista Best Packaging 2024

Poplast è finalista dell’Oscar dell’Imballaggio, appuntamento che dal 1957 confronta e premia i migliori prodotti del settore nelle categorie Quality Design, Innovazione e Ambiente. video È con “In&Out Green Coffee”,…

Leggi tutto
poplast-bestpackaging24-668x445 News

POPLAST finalista BEST PACKAGING!

L’Oscar dell’Imballaggio è l’appuntamento annuale che, dal 1957, mette a confronto prodotti innovativi del settore nelle categorie Quality Design, Innovazione e Ambiente. Annunciamo con gioia di essere tra i finalisti…

Leggi tutto
news-bilancio-sostenibilita-600x399 News

Bilancio Sostenibilità 2022

Siamo felici di condividere con tutti voi la prima edizione del Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Poplast, in cui descriviamo i nostri impegni ed il nostro cammino verso l’ambizioso traguardo…

Leggi tutto
miorini-poplast-carni-668x445 News

Mauro Miorini: Carne e derivati

Tra gli specialisti che dedicano impegno e competenze ad ogni nostra area di produzione e vendita, c’è Mauro Miorini. Mauro è il responsabile commerciale per l’area carne e derivati: un…

Leggi tutto
poplast-formazione-scuole-668x445 News

Poplast spiega il packaging nelle scuole

La Fondazione Carta Etica del Packaging da anni sostiene una corretta cultura del packaging, per questo, tra le altre cose, promuove con i suoi Ambasciatori diverse attività sul territorio nazionale,…

Leggi tutto
pop7.1-668x445 News

Stampa in eptacromia

Nel 2018, all’interno del Gruppo Poplast, nasce il Reparto Prestampa interno al fine di sviluppare una tecnologia tanto discussa, tanto provata e il più delle volte accantonata per l’impossibilità a…

Leggi tutto
volley-verona-news-668x445 News

Poplast sostiene Verona Volley

POPLAST, quest’anno, è entrata nella famiglia Verona Volley come Jersey Sponsor per la stagione 2023-2024. L’impegno e la passione di questi ragazzi ci ha convinti a sostenerli perché i valori che…

Leggi tutto
Poplast-Oscar-Imballaggio-668x445 News

PACKAGING POPLAST: SOSTENIBILE E CIRCOLARE

IL PACKAGING POPLAST SEMPRE PIU’ SOSTENIBILE: RIPARTIAMO DAL CAFFE’. Poplast da sempre è attenta al rispetto dell’Ambiente, con un continuo miglioramento della progettazione del packaging rivolta alla progressiva riduzione dell’impatto…

Leggi tutto