Snack
A TUTTO GUSTO CON GLI IMBALLAGGI FLESSIBILI PER SNACK
Patatine, nachos e piadine: per capire quanto sia importante il mercato degli imballaggi flessibili per snack, basti ricordare che nel 2017 il segmento è cresciuto in Italia sia a volume (+6,2%) sia che di valore (+6,8%), con un giro d’affari di oltre 537 milioni di euro.
I nuovi formati e i nuovi prodotti stanno conquistando più spazio sugli scaffali, con conseguente sempre crescente interesse da parte dei retailer.
Per questo il nostro reparto di ricerca e sviluppo non si ferma mai, per offrire ai clienti soluzioni sempre all’avanguardia, in linea con i nostri valori aziendali.
Snack sempre protetti con i nostri imballaggi flessibili per snack
I consumatori sono in costante ricerca di prodotti in grado di soddisfare un momento “reward”, di ricompensa, gusto e di svago.
Ecco perché gli imballaggi flessibili per snack di base metallizzato Poplast, grazie alle loro riconosciute ottimali proprietà di barriera alla luce, sono una soluzione ideale per il confezionamento di patatine, nachos e piadine, e tutti quei prodotti al “alto gradimento” e da consumarsi in una parentesi di puro piacere.
Packaging Design e soluzioni tecnologiche
Il packaging design, insieme alle soluzioni all’avanguardia del Packaging alimentare proposte da Poplast, sono tra le leve di successo su cui il marketing di prodotto può contare per valorizzare al meglio i prodotti.