Stampa flessografica

SCOPRI L’ULTIMA GENERAZIONE DI STAMPA FLESSOGRAFICA PER IMBALLAGGI FLESSIBILI

In Poplast crediamo nella stampa flessografica per imballaggi flessibili, amiamo la tecnologia. Abbiamo sempre un positivo approccio alle nuove opportunità, come la stampa digitale in fascia larga.

Per opportunità legate al costo del “click di stampa”, siamo anche legati alla tradizione, lavorando con tipologie di stampe più classiche.

 

Stampa flessografica per imballaggi flessibili

Per la stampa flessografica di imballaggi flessibili, stampa realizzata quindi con matrici in fotopolimero con stampa indiretta, il reparto vanta 3 macchine (due delle quali di ultimissima generazione).

Scopriamole insieme:

  • 2 macchine da stampa flessografiche BOBST F- SIX20 a 8 e 10 colori
  • 1 macchine da stampa flessografiche SCHIAVI EF4040 a 8 colori

Il parco macchine consente di stampare una tavola di stampa massima di 1290 mm per un formato di stampa massimo di 980 mm.

I controlli integrati della stampa flessografica

Tutte le nostre macchine sono equipaggiate con moderni sistemi di controllo dei difetti di stampa, controllo in linea di lettura barcode e di controllo fuori linea delle tonalità di colori con i più moderni strumenti esistenti sul mercato.

In pieno spirito Industry 4.0, la qualità dei lavorati è garantita da una completa interconnessione del processo produttivo.

Pensare Green oggi

Per abbattere le emissioni in atmosfera il reparto è dotato di due moderni impianti di postcombustione termorigenerativi, che trattano l’aria a bassa temperature, purificandola prima che venga rilasciata nell’atmosfera, garantendo la salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica.